MENU
Ristorante Alla Vigna - Torreglia

Le materie prime

Ancor prima dei piatti, le materie prime: la preparazione delle pietanze inizia prima di tutto dalla scelta delle materie prime che devono essere sempre fresche e di altissima qualità.

I prodotti utilizzati dai cuochi del Ristorante per realizzare i vari piatti provengono da allevamenti e coltivazioni del territorio e seguono la naturale stagionalità.

Il menù

Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna Ristorante alla Vigna

Le proposte del Ristorante comprendono sia i piatti della tradizione, come la pasta fatta in casa, la carne alla griglia e una selezione di pesce, sia ricette rivisitate in chiave moderna per offrire al palato nuovi gusti da assaporare.

Il menù viene studiato scrupolosamente per soddisfare anche i palati più esigenti, offrendo agli ospiti del Ristorante la possibilità di scegliere tra diversi sapori con la garanzia di gustare sempre piatti genuini preparati con cura.

L’utilizzo di prodotti di stagione per la preparazione di antipasti, primi, secondi e dessert presuppone una rivisitazione continua del menù per adeguarlo alle offerte stagionali del territorio che vengono sapientemente lavorate da mani esperte.

L’ampia scelta presente nel menù è ulteriormente arricchita dai piatti del giorno, sempre diversi e sempre gustosi.

Un’attenzione particolare viene riservata ai vini, selezionati uno a uno per esaltare i diversi piatti serviti, offrendo un ottimo accompagnamento. L’ampia scelta a disposizione degli ospiti del Ristorante spazia dai vini tipici dei Colli Euganei ai più importanti vini italiani ed esteri.

Vuoi prenotare un tavolo o organizzare il tuo ricevimento? Clicca qui e contattaci subito!

Il Risotto al ritmo delle stagioni

Dalla passione per il riso e i prodotti stagionali nasce il “Risotto al ritmo delle stagioni”, un’occasione speciale in cui gli ospiti del Ristorante hanno la possibilità di degustare fino a 8 risotti preparati con ingredienti freschi e di stagione.

L’evento segue il naturale susseguirsi delle stagioni, ripetendosi quattro volte all’anno e portando con sé i profumi e i sapori caratteristici del periodo.